Evento Forjus Forum Dipartimento Giurisprudenza di UniTo – Campus “Luigi Einaudi” di UniTo – 29 novembre 2022

L’evento, promosso dal Progetto di Terza Missione del Dipartimento di Giurisprudenza di Unito e condiviso con il COA, il CIRSDE e l’AGAT, avrà luogo presso l’Aula Magna del Campus “Luigi Einaudi” il 29 novembre p.v.. Si tratta di un dibattito sul ruolo della donna nel dedicarsi alla professione forense. Verrà ricostruito il difficile percorso che ha portato all’accesso delle donne alla professione forense e le difficoltà che tuttora accompagnano lo svolgimento della professione da parte delle donne. Per partecipare è possibile iscriversi su forjusforum.it . Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Locandina in allegato.


Visualizzazioni :
203

Continua la lettura su: http://www.istruzionepiemonte.it/evento-forjus-forum-dipartimento-giurisprudenza-di-unito-campus-luigi-einaudi-di-unito-29-novembre-2022/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000