“Vorrei, non vorrei, ma se vuoi”: l’epopea delle (presunte) dimissioni di Mark Zuckerberg da Meta

La smentita di Andy Stone, portavoce di Meta, lascia un po’ il tempo che trova: “È falso”, ha risposto a un articolo postato su Twitter da un misterioso (ma seguitissimo) account di notizie finanziarie.

Il pezzo, pubblicato da The Leak, rivelava che il re è nudo. E cioè che Mark Zuckerberg sarebbe stato pronto a lasciare la guida della pachidermica holding fondata come Facebook ormai 18 anni fa nei dormitori di Harvard. Si può lasciare un gruppo che si è fondato, costruito a propria immagine e somiglianza? Certo che sì: le vicende di Bill Gates e, con altri esiti e su scala inferiore, la rocambolesca storia di Adam Neumann di WeWork (giusto per citare un paio di casi agli antipodi) lo provano.

L’articolo cita una fonte interna al gruppo, spiegando che la decisione sarebbe stata presa da Zuckerberg in persona. Del resto, le pressioni non sarebbero mancate, specialmente negli ultimi

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/11/24/news/vorrei_non_vorrei_ma_se_vuoi_lepopea_delle_presunte_dimissioni_di_mark_zuckerberg_da_meta-375810646/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000