Selvaggia Lucarelli su Sara Di Vaira: “L’unica a non farmi le condoglianze”

Selvaggia Lucarelli e la rivelazione su Sara Di Vaira a Ballando con le stelle: “L’unica a non farmi le condoglianze”

Scoppia la rissa a “Ballando con le stelle”. Nel corso della puntata di sabato 26 novembre, la giudice Selvaggia Lucarelli si è presa della “scimmia che tira escrementi” da Guillermo Mariotto.

E la ballerina Sara Di Vaira aveva difeso lo stylist dicendo che la giudice non doveva prendersela troppo per le sue parole (seppur velenose), in quanto anche lei non è nuova a “insultare” chi ha davanti.

Ebbene, ora “la regina dei social” replica alla ballerina del programma di Rai 1.  “Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le Stelle che il giorno dopo il mio lutto non mi ha

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/selvaggia-lucarelli-su-sara-di-vaira-l-unica-a-non-farmi-le-condoglianze-827828.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000