Convegno nazionale per docenti il 17 e 18 febbraio a Roma: nota esonero servizio

Di redazione

L’Azione Cattolica Italiana organizza il convegno nazionale sul tema “Tieni il Tempo” Il coinvolgimento degli adulti – Giovani in associazione, nella comunità e
nella società. I destinatari sono i docenti di ogni ordine e grado. Il convegno si svolgerà a Roma, il 17 e 18 febbraio.

Compatibilmente con le esigenze di servizio e nel rispetto dell’esigenza di continuità dell’insegnamento, i docenti interessati possono partecipare a proprie spese e senza alcun onere né responsabilità a carico dell’amministrazione scolastica, con esonero dall’obbligo di servizio nel giorno sopraindicato.

Nel corso di uno stesso anno scolastico, il periodo di assenza per partecipare a congressi e a convegni non può superare i 5 giorni per ciascun dipendente e che in nessun caso si può procedere alla nomina di supplenti in sostituzione dei docenti interessati.

Nota esonero

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/convegno-nazionale-per-docenti-il-17-e-18-febbraio-nota-esonero-servizio/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000