Tundr, nasce la prima piattaforma sostenibile per il welfare aziendale

Tundr dà vita alla prima piattaforma sostenibile per il Welfare aziendale

Andare oltre la rigidità dell’attuale sistema di Welfare grazie a processi snelli e intuitivi, che si avvalgono delle moderne tecnologie digitali per mettere al centro le reali esigenze dei dipendenti in azienda, dai servizi per l’assistenza sanitaria – anche per i Care Giver con familiari o persone fragili a carico – a quelli per la mobilità green, fino ai servizi di Baby Sitting, ai corsi di formazione e ai voucher per il tempo libero. Questo l’obiettivo principale di Tundr®, una Start Up innovativa che ha dato vita nel 2022 ad una piattaforma evoluta di servizi per il Welfare di nuova generazione, comprensiva di App, Web App e Smart Card per aziende, dipendenti e fornitori, e ideata per dare vita ad un ecosistema sostenibile in linea con gli ESG e responsabile a supporto delle persone.

Conoscere e ascoltare le esigenze delle persone fa compiere al lavoro un vero salto di qualità, migliorando efficienza (+47%) e produttività (+38%). Tuttavia, l’attuale modello di Welfare viene percepito come “molto distante dalle reali esigenze dei dipendenti”

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/tundr-nasce-la-prima-piattaforma-sostenibile-per-il-welfare-aziendale-835945.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000