Mentana minaccia Orsini di querela ma Travaglio lo difende. Che cos’è successo

Mentana minaccia Orsini di querela ma Travaglio lo difende: “Se non sei media dominante tu chi lo è?”

Scontro tra titani. Marco Travaglio ed Enrico Mentana, due tra i nomi più noti del gotha del giornalismo italiano, sono i protagonisti di un dirompente botta e risposta. In breve, a Mentana non è andato giù un articolo firmato da Alessandro Orsini e pubblicato sul Fatto Quotidiano (diretto da Travaglio, ndr).

Nel pezzo, il professore di Sociologia del terrorismo e prezzemolino dei talk-show politici ha inserito “Chicco” nella sua personale lista di “media dominanti” che avrebbero assecondato “la linea estremista di Biden e la narrazione secondo cui la Russia è uno Stato debolissimo con un esercito di cartone”.

Ebbene, ora Mentana giura vendetta contro Orsini sottintendendo una possibile querela per quanto scritto, lamentandosi inoltre della “definizione” datagli da Orsini di “media dominante”.

Il numero uno del Fatto non si è

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/mentana-minaccia-orsini-di-querela-ma-travaglio-lo-difende-che-cos-e-successo-836393.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000