Scuola Digitale. Formazione docenti Discovery Piscine for Teachers con 42 Firenze
Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
Scuola Digitale. Formazione docenti Discovery Piscine for Teachers con 42 Firenze
Nell’ambito dell’attivazione del rapporto di collaborazione con 42 Firenze, la scuola innovativa di coding promossa da Fondazione CR Firenze insieme all’Università Luiss Guido Carli di Roma, l’USR Toscana comunica che sono aperte le adesioni al primo coding bootcamp, “Discovery Piscine”, totalmente dedicato ai docenti delle scuole secondarie di II grado della Regione Toscana.
Il numero di partecipanti ammesso è di 20, secondo l’ordine di arrivo delle richieste.
Da mercoledì 08.02.2023 a sabato 11.02.2023, sono previste 7 ore di lavoro sui progetti, intramezzate da una pausa pranzo (dalle ore 12:00 alle ore 13:00) e momenti di scambio con lo staff/studenti.
I Docenti potranno fruire, se ancora non lo hanno fatto, dei cinque giorni di formazione, con l’esonero dal servizio, come previsto dall’art. 64 comma 5 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.
Programma, modalità di adesione e ulteriori informazioni nella nota in allegato.
Documenti Allegati
Tag:
formazione
,
news
,
coding
martedì, 24 gennaio 2023
Categorie:
Scuole
,
Autonomia e Progetti
,
Scuola Digitale
,
News
,
01-Gennaio
Ufficio III
Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome
Continua la lettura su: https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/-/scuola-digitale-formazione-docenti-discovery-piscine-for-teachers-con-42-firenze Autore del post: USR-Toscana Fonte: https://www.miur.gov.it/