Scuola Digitale. Formazione docenti Discovery Piscine for Teachers con 42 Firenze

Lunedì, 23 gennaio 2023

Nell’ambito dell’attivazione del rapporto di collaborazione con 42 Firenze, la scuola innovativa di coding promossa da Fondazione CR Firenze insieme all’Università Luiss Guido Carli di Roma, l’USR Toscana comunica che sono aperte le adesioni al primo coding bootcamp, “Discovery Piscine”, totalmente dedicato ai docenti delle scuole secondarie di II grado della Regione Toscana.
Il numero di partecipanti ammesso è di 20, secondo l’ordine di arrivo delle richieste.
Da mercoledì 08.02.2023 a sabato 11.02.2023, sono previste 7 ore di lavoro sui progetti, intramezzate da una pausa pranzo (dalle ore 12:00 alle ore 13:00) e momenti di scambio con lo staff/studenti.
I Docenti potranno fruire, se ancora non lo hanno fatto, dei cinque giorni di formazione, con l’esonero dal servizio, come previsto dall’art. 64 comma 5 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.
Programma, modalità di adesione e ulteriori informazioni nella nota in allegato.

Documenti Allegati

Tag:
formazione
coding

Ultimo aggiornamento:

martedì, 24 gennaio 2023

Categorie:
Autonomia e Progetti
Scuola Digitale
01-Gennaio

Emessa da:

Ufficio III