Libero Email e Virgilio hanno avviato il ripristino degli account di posta elettronica. Lo comunica la società che gestisce i due provider, Italiaonline. Dopo 4 giorni le email dei clienti gradualmente tornando disponibili. Non tutte subito, perché servono dei tempi tecnici. “È con sollievo che possiamo comunicare ai nostri utenti che è in corso un progressivo ritorno alla normalità”, scrive in una nota Italiaonline.
“È stato infatti avviato il processo di rimessa online della Libero Mail e della Virgilio Mail, che coinvolge solo una prima parte della customer base. Nelle prossime ore, progressivamente, tutte le caselle torneranno pienamente attive”, aggiunge la società che poi ammette: “I tempi sono stati lunghi, lo abbiamo detto, ma l’obiettivo primario è stato quello di tutelare l’integrità dei dati dei nostri utenti”.
Poi una rassicurazione ai propri clienti: “I momenti di #down in una tech company possono accadere, il nostro obiettivo ora è essere un provider
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2023/01/26/news/libero_virgilio_email_non_funziona_ultime_notizie-385189876/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it