“Se fossi stato povero..”. Caos su Ezio Greggio e la compagna con 40 anni meno

“Se fossi stato povero non ti avrebbe neanche guardato”. Il web contro la coppia Ezio Greggio-Romina Pierdomenico per l’età

Il web si abbatte su Ezio Greggio e la sua giovane fidanzata Romina Pierdomenico. Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin nella puntata di domenica 29 gennaio, la coppia ha raccontato per la prima volta il dietro le quinte della relazione.

Alla conduttrice, Romina Pierdomenico ha spiegato: “A chi diceva che saremmo durati un mese, al massimo un anno, voglio dire che stiamo qui da quattro anni e mezzo”. Il conduttore di Striscia, 68 anni, e Romina Pierdomenico, 30, si sono fidanzati nel 2018. Romina, sin da subito, ha chiarito che la differenza d’età non ha mai rappresentato un problema perché le era già capitato di frequentare persone più grandi e comunque era incuriosita dalla personalità di Ezio Greggio.

Anzi, ritiene che nello spirito, il suo compagno sia più giovane

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/se-fossi-stato-povero-caos-su-ezio-greggio-e-la-compagna-con-40-anni-meno-837247.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000