“Se fossi stato povero..”. Caos su Ezio Greggio e la compagna con 40 anni meno

“Se fossi stato povero non ti avrebbe neanche guardato”. Il web contro la coppia Ezio Greggio-Romina Pierdomenico per l’età

Il web si abbatte su Ezio Greggio e la sua giovane fidanzata Romina Pierdomenico. Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin nella puntata di domenica 29 gennaio, la coppia ha raccontato per la prima volta il dietro le quinte della relazione.

Alla conduttrice, Romina Pierdomenico ha spiegato: “A chi diceva che saremmo durati un mese, al massimo un anno, voglio dire che stiamo qui da quattro anni e mezzo”. Il conduttore di Striscia, 68 anni, e Romina Pierdomenico, 30, si sono fidanzati nel 2018. Romina, sin da subito, ha chiarito che la differenza d’età non ha mai rappresentato un problema perché le era già capitato di frequentare persone più grandi e comunque era incuriosita dalla personalità di Ezio Greggio.

Anzi, ritiene che nello spirito, il suo compagno sia più giovane

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/se-fossi-stato-povero-caos-su-ezio-greggio-e-la-compagna-con-40-anni-meno-837247.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it