Incontro formativo “STEM lab – La scuola che guarda al futuro” – Veneto in Azione

Notizia

Su indicazione dell’Ufficio II: si mette in evidenza l’incontro formativo organizzato da Veneto in Azione “STEM lab – La scuola che guarda al futuro”, rivolto ai Dirigenti Scolastici e agli insegnanti delle scuole primarie e secondarie di primo grado con l’obiettivo di favorire l’acquisizione di strumenti e modelli di intervento finalizzati alla promozione e diffusione delle STEM nei contesti scolastici del Veneto.

L’incontro si terrà in presenza il 2 marzo 2023, dalle ore 9:00 alle ore 17:00 presso l’Aula Funzione della sede di Ca’ Foscari Challenge School a Venezia Porto Marghera (Parco Vega).

L’evento sarà inoltre replicato:

  • martedì 21 marzo a Padova;
  • mercoledì 22 marzo a Verona.

Per tutti i dettagli sul programma e le modalità di iscrizione con n. di posti limitati, si invita ad una attenta lettura del documento in allegato, dove sono presenti le informazioni di contatto.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20230228_23989/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000