Richiesta di incontro su procedure informatizzate di inserimento elenchi aggiuntivi GPS
Durante l’incontro di informativa del Ministero dell’Istruzione e Merito sugli elenchi aggiuntivi alla prima fascia come FLC CGIL abbiamo posto all’amministrazione dei quesiti in merito al funzionamento di alcune procedure informatizzate. Abbiamo quindi mandato unitariamente come organizzazioni sindacali formale richiesta di convocazione di un incontro per approfondire le questioni sollevate:
istanze di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle GPS software utilizzato dalle istituzioni scolastiche in applicazione art. 14 OM 112/2022 (Effetti del mancato perfezionamento e risoluzione anticipata del rapporto di lavoro) applicativo in dotazione alle istituzioni scolastiche per comunicazione posti disponibili supplenze
Per quanto riguarda gli elenchi aggiuntivi abbiamo chiesto l’incontro tecnico con tempestività, perché dalle informazioni ricevute durante l’informativa le istanze per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi potrebbero essere aperte già dal 12 aprile.
Sul software in dotazione alle scuole per l’applicazione delle sanzioni connesse all’art. 14 dell’OM 112/2022 (Effetti del mancato perfezionamento
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