Concorso Vittime del dovere nella Costituzione: art. 4 Lavoro è diritto e dovere

Con nota prot. n. 1307 del 22/03/2023, Il Ministero dell’istruzione e del merito invita le Istituzioni scolastiche a partecipare al bando di concorso in oggetto, indetto dall’Associazione Vittime del dovere per l’anno scolastico 2022/23, per raccogliere tra gli studenti analisi e approfondimenti sul principio proposto dall’articolo 4 della Costituzione. Gli elaborati dovranno essere inviati entro la data del 31 ottobre 2023, secondo le seguenti modalità: caricando direttamente sulla piattaforma www.cittadinanzaelegalita.it, oppure inviando una mail all’indirizzo segreteria@vittimedeldovere.it.

Si allegano bando di concorso e schede da compilare per la partecipazione.

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2023/03/23/concorso-vittime-del-dovere-nella-costituzione-art-4-lavoro-e-diritto-e-dovere/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=concorso-vittime-del-dovere-nella-costituzione-art-4-lavoro-e-diritto-e-dovere Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000