Docente muore a scuola poco prima della lezione: colleghi e studenti sotto shock

Di redazione

Shock in un istituto comprensivo di Torino per la morte di un docente di educazione musicale. Il professore è stato trovato senza vita questa mattina durante l’orario scolastico, lasciando studenti, colleghi e la comunità scolastica in stato di shock.

La dirigente scolastica ha descritto la tragica vicenda in un post sul suo profilo Facebook esprimendo il suo dolore per la perdita di un valente docente. La dirigente ha espresso la sua gratitudine per i colleghi che hanno fatto il possibile per prestare i primi soccorsi con professionalità e lucidità, nonostante la difficile situazione.

In questo momento di dolore, la comunità scolastica si unisce nel ricordare il docente con affetto e rispetto, ringraziandolo per l’impegno e la dedizione che ha dimostrato nei confronti dei suoi studenti. La scuola invita tutti a rispettare la privacy della

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/docente-muore-a-scuola-poco-prima-della-lezione-colleghi-e-studenti-sotto-shock/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000