Maker Faire Rome 2023, le scuole possono candidarsi alla Call for Schools fino al 31 maggio

Di redazione

Undicesima edizione della manifestazione Maker Faire Rome – The European Edition 2023, la grande fiera europea dedicata all’innovazione, alla creatività e al saper fare, che dedicherà uno spazio ai progetti innovativi ideati dalle scuole e dagli studenti, sarà presente a Roma, dal 20 al 22 ottobre 2023.

Le scuole che vorranno presentare la propria candidatura potranno partecipare alla Call for Schools dedicata agli istituti scolastici superiori di secondo grado entro il 31 maggio, attraverso la promozione di progetti innovativi ed originali nati sui
banchi di scuola.

Per ogni scuola, non romana, che parteciperà in presenza, è previsto il rimborso, post evento, di una parte delle spese di viaggio e alloggio per partecipare alla manifestazione. L’importo massimo rimborsabile è di 700 euro.