Usa, orso sbuca dal cassonetto della scuola: il preside se lo trova di fronte e scappa via terrorizzato

Il preside di una scuola apre un cassonetto dell’immondizia e all’improvviso sbuca un orso.

L’uomo, terrorizzato, fugge via, così come l’animale che, di corsa, si allontana. La scena è stata filmata nel cortile della scuola elementare di Zela, in West Virginia.

L’uomo , James Marsh, stava togliendo dal cassonetto una speciale serratura ideata proprio per impedire agli orsi di entrare nei cassonetti per mangiare avanzi di cibo. Qualcosa però non ha funzionato e l’orso era già all’interno del bidone e quando il preside lo ha aperto si è ritrovato faccia a faccia con l’orso.

Il video della scena è stato postato sulla pagine Facebook dell’istituto

2 maggio 2023 – Aggiornata il 2 maggio 2023 , 21:43