Usa, orso sbuca dal cassonetto della scuola: il preside se lo trova di fronte e scappa via terrorizzato

La scena è stata filmata nel cortile della scuola elementare di Zela, in West Virginia

Il preside di una scuola apre un cassonetto dell’immondizia e all’improvviso sbuca un orso.

L’uomo, terrorizzato, fugge via, così come l’animale che, di corsa, si allontana. La scena è stata filmata nel cortile della scuola elementare di Zela, in West Virginia.

L’uomo , James Marsh, stava togliendo dal cassonetto una speciale serratura ideata proprio per impedire agli orsi di entrare nei cassonetti per mangiare avanzi di cibo. Qualcosa però non ha funzionato e l’orso era già all’interno del bidone e quando il preside lo ha aperto si è ritrovato faccia a faccia con l’orso.

Il video della scena è stato postato sulla pagine Facebook dell’istituto

2 maggio 2023 – Aggiornata il 2 maggio 2023 , 21:43

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la lettura su: https://video.corriere.it/esteri/usa-orso-sbuca-cassonetto-scuola-preside-se-trova-fronte-terrorizzato-scappa-via/20cbc052-e8d3-11ed-ab1b-11aa9107d7a1 Autore del post: Corriere Della Sera Fonte: http://www.coprriere.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000