Contro il numero chiuso a medicina

Finalmente uno sprazzo di intelligenza che può giovare alla serietà degli studi: dalla Campania annunciata una proposta di legge per abolire il numero chiuso a medicina. Le dichiarazioni del Presidente Vincenzo De Luca

“Andremo fino in fondo come Regione Campania per eliminare il numero chiuso a Medicina, che è uno dei più grandi scandali nazionali. Siamo a livello di ‘camorra’, in relazione alle vicende connesse al numero chiuso a Medicina. Girano centinaia di milioni in operazioni di puro affarismo. Mi sono arrivate in queste settimane decine di lettere di sostegno da tutta Italia, da parte di ragazze e ragazzi, di padri di famiglia. Uno dei problemi drammatici è che stiamo costruendo ogni anno decine e decine di ragazze e ragazzi che vanno in depressione, che hanno bisogno di uno psicologo, di andare in cura, in analisi, per il senso di frustrazione che determina questa vicenda. Una vergogna”.

Le dichiarazioni dalla viva voce del Presidente:

Che cosa significa frattale?

Ovviamente non è “Omotemia” ma “Omotetia”: De Luca va però perdonato per l’errore, ammesso che abbia letto male!

.pp-multiple-authors-boxes-wrapper.box-post-id-24003.pp-multiple-authors-layout-boxed.multiple-authors-target-the-content.box-instance-id-1 .pp-author-boxes-avatar img { width: 80px !important; height: 80px !important; } .pp-multiple-authors-boxes-wrapper.box-post-id-24003.pp-multiple-authors-layout-boxed.multiple-authors-target-the-content.box-instance-id-1 .pp-author-boxes-avatar img { border-radius: 50% !important; } .pp-multiple-authors-boxes-wrapper.box-post-id-24003.pp-multiple-authors-layout-boxed.multiple-authors-target-the-content.box-instance-id-1 .pp-author-boxes-meta a { background-color: #655997 !important; } .pp-multiple-authors-boxes-wrapper.box-post-id-24003.pp-multiple-authors-layout-boxed.multiple-authors-target-the-content.box-instance-id-1 .pp-author-boxes-meta a { color: #ffffff !important; } .pp-multiple-authors-boxes-wrapper.box-post-id-24003.pp-multiple-authors-layout-boxed.multiple-authors-target-the-content.box-instance-id-1 .pp-author-boxes-meta a:hover { color: #ffffff !important; } .pp-multiple-authors-boxes-wrapper.box-post-id-24003.pp-multiple-authors-layout-boxed.multiple-authors-target-the-content.box-instance-id-1 .pp-author-boxes-recent-posts-title { border-bottom-style: dotted !important; } .pp-multiple-authors-boxes-wrapper.box-post-id-24003.pp-multiple-authors-layout-boxed.multiple-authors-target-the-content.box-instance-id-1 .pp-multiple-authors-boxes-li { border-style: solid !important; } .pp-multiple-authors-boxes-wrapper.box-post-id-24003.pp-multiple-authors-layout-boxed.multiple-authors-target-the-content.box-instance-id-1 .pp-multiple-authors-boxes-li { color:

Continua la lettura su: https://www.matmedia.it/contro-il-numero-chiuso-a-medicina/ Autore del post: Matmedia Fonte: http://www.matmedia.it