Avviso di disponibilità di una posizione dirigenziale non generale per la direzione dell’Ufficio III “Personale della scuola” dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto (ad esclusione dei soggetti con vincolo quinquennale di cui all’art. 35, c. 5bis, del medesimo Dlgs. n. 16572001 e s.m.i.)

Avvisi per incarichi dirigenziali generali e non generali

Comunicazione della Direzione Generale: si informa che presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto risulta disponibile n. 1 posto di livello dirigenziale non generale di direzione dell’Ufficio III “Personale della scuola”.

I candidati interessati potranno manifestare la propria disponibilità al conferimento dell’incarico compilando e firmando il modello di cui all’allegato, che deve essere trasmesso, unitamente a:
– curriculum vitae aggiornato, datato e debitamente firmato, che dovrà riportare esclusivamente gli elementi salienti e rilevanti afferenti alle attitudini e alle capacità e alle esperienze professionali maturate, in relazione alla natura e alle caratteristiche dell’incarico da conferire, con in calce la dichiarazione che tutte le informazioni indicate nel medesimo corrispondono al vero, ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000;
– copia di un documento d’identità in corso di validità;
entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 25 settembre 2023, esclusivamente alla casella di posta certificata

avendo cura di indicare quale oggetto della PEC il medesimo del presente avviso.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20230915_26168/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000