Migrazione materiali sul nuovo portale ESEP-eTwinning
Gli eTwinner che hanno un TwinSpace attivo sulla vecchia piattaforma eTwinning e vogliono che questo sia migrato su ESEP, dovranno compilare la richiesta a questo form online entro e non oltre il 30 settembre 2023.
La compilazione della richiesta può essere fatta anche solo da uno dei partner del progetto.
Sarà possibile richiedere la migrazione dei contenuti del TwinSpace solo per i progetti creati sulla vecchia piattaforma eTwinning Legacy (non ESEP) dopo il 1 luglio 2018, indicando tramite form:
- Titolo del progetto
- URL di TwinSpace
- Motivo della migrazione
Questo il link per accedere e trovare la URL dei TwinSpaces dei progetti sulla vecchia piattaforma (Legacy): https://twinspace.etwinning.net
ATTENZIONE! In caso non si disponga delle vecchie credenziali purtroppo non è tecnicamente possibile recuperarle, quindi non sarà possibile accedere. In questo caso, vi consigliamo di contattare un altro membro del progetto che può accedere per poter compilare la survey.
Se non sarà ricevuta nessuna richiesta di migrazione entro il 30 settembre 2023, i vecchi TwinSpace non verranno migrati. L’accesso a tutti i TwinSpace sulla piattaforma eTwinning Legacy rimarrà tuttavia aperto ancora per qualche mese: ciò consentirà agli eTwinner di continuare a consultare e scaricare i propri materiali.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina dedicata all’argomento sul portale dell’Unità Nazionale, disponibile al link.
Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20230921_26286/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it