“La scuola va in azienda” a.s. 2023/2024

Si comunica che la Regione Piemonte ha approvato l’Avviso pubblico per la presentazione di domanda di contributo per la realizzazione dell’intervento “La scuola va in azienda” a.s. 2023/2024. L’Avviso, in attuazione della DGR n. 16 – 7187 del 12 luglio 2023, intende sostenere – nell’ambito del Protocollo tra USR per il Piemonte e Regione Piemonte – Direzione regionale Istruzione, Formazione e Lavoro, le azioni di orientamento dedicate all’esplorazione e conoscenza del mondo del lavoro e delle professioni e in particolare le attività di visita all’interno delle aziende e delle realtà imprenditoriali piemontesi da realizzarsi nell’ambito dei percorsi di orientamento a beneficio degli studenti e delle studentesse delle scuole del primo ciclo con il coinvolgimento diretto dei loro insegnanti.

La scadenza per la presentazione delle istanze è il 16.11.2023. 

Avviso e modulistica di partecipazione al link  https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/scuola-va-azienda-as-2023-2024.

Visualizzazioni : 331

Continua la lettura su: https://www.istruzionepiemonte.it/la-scuola-va-in-azienda-a-s-2023-2024/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000