Celebrazione della prima giornata nazionale del Made in Italy -a.s. 2023/2024

La Regione Piemonte comunica la pubblicazione di un avviso rivolto agli studenti degli Istituti scolastici secondari di II° grado statali, in materia di promozione di iniziative finalizzate a celebrare la creatività e l’eccellenza italiana, presso le Istituzioni, le scuole e i luoghi di produzione.

La partecipazione al bando avverrà attraverso l’invio di progetti che celebrino il Made in Italy e promuovano la valorizzazione di tutte le filiere strategiche del nostro Paese, delle produzioni di eccellenza, delle bellezze storico-artistiche e delle radici culturali nazionali.

L’iniziativa è collegata alla Prima giornata nazionale del Made in Italy, istituita dal Consiglio dei Ministri il 15 aprile 2024.

La scadenza per la presentazione delle istanze è il 20.11.2023.

Avviso e modulistica di partecipazione al link  https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/celebrazione-prima-giornata-nazionale-made-italy-as-2023-2024.

Visualizzazioni : 270

Continua la lettura su: https://www.istruzionepiemonte.it/celebrazione-della-prima-giornata-nazionale-del-made-in-italy-a-s-2023-2024/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000