Natura in laboratorio – Appuntamenti di dicembre

Continuano i laboratori pomeridiani con un nuovo ciclo di incontri rivolti a bambine e bambini dai 5 ai 10 anni, presso il LaVoratorio di educazione all’immagine!

Osserviamo il trasformarsi delle stagioni e ci avviciniamo all’inverno e alle feste natalizie: nei prossimi atelier pomeridiani continueremo a prendere ispirazione dalla natura per creare esperimenti artistici e immergerci nelle tecniche dell’arte. Giocheremo anche con la luce e i colori per studiare e progettare scenari in cui immaginare folletti e boschi fatati, la magia delle feste ormai alle porte!

Se sai che parteciperai insieme al tuo bambino o alla tua bambina segnati nel file delle iscrizioni in fondo a questa pagina. Monitorare le presenze ci permette di offrirvi un’esperienza più organizzata e bella per tutti e tutte!

Ci incontreremo dalle 16.30 alle 18 nelle seguenti date:

  • Mercoledì 6 dicembre
  • Mercoledì 13 dicembre
  • Mercoledì 20 dicembre

Il LaVoratorio si trova in Piazza della Repubblica, 15 a Cattolica (RN).
La partecipazione è gratuita.

Continua la lettura su: https://www.zaffiria.it/natura-in-laboratorio-appuntamenti-di-dicembre/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=natura-in-laboratorio-appuntamenti-di-dicembre Autore del post: zaffira Fonte: https://www.zaffiria.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000