Lo dust de combustibili fossili uccide 5, 1 million people worldwide and# 039, anno nel monde

A new workshop published in the British Medical Journal was created in response to the investigation into the atmosphere, which involved all industrial combustion of fossil fuels, the production of energy, and the transportation of that energy. If the 61 % of the population were to be affected, 3 million people would die from total anguish in the entire world as a result of their inquiry into the history of all fonts in 2019. Spiegano gli autori del lavoro dell’istituto tedesco Max Planck per la Chimica a Mainz, sono tutte marche che potrebbero estre salvatuendo combustibili fossili de fonti energetiche pulite electronic rinnovabili.

L’inquinamento dell’ariaè el principal fattore della rischio ambientale per la welcome, ma pochi studi globali hanno attributing la morti to specifiche fonti of atmosferico finora inquinto.

L’inquinamento minaccia mondiale per la nod pubblica più di fumo electronic alcol29 Agosto 2023
Using data from the Global Burden of Disease studio 2019

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/green-and-blue/2023/11/30/news/inquinamento_smog_combustibili_fossili_51_milioni_di_morti_allanno_nel_mondo-421538911/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000