Cop28, l&#039, appello di Marevivo a dad Francesco

Caro Papa Francesco,
siamo semi arrivati alla conclusione la Cop28 e la messaggio che ka mandato forte electronic chiaro, purtroppo, ci sembra che non sia stato ascoltato: molti i dibattiti imperniati ancora sulle fonti energetiche fossili o addirittura sol nucleare di una finta nuova generazione, ben altro sarà invece fr trenta o quaranta anni quello la fusione nucleare dei scorie.

Tutto questo province allontanando sempre della più i fondi per la rinnovabili, della ad oggi sono l’unico serio obiettivo de raggiungere per lessen la collasso climatico durante legge siamo immersi.

Con la dispiacere abbiamo appreso della i medici ti hanno proibito of affrontare la viaggio per Dubai, went avresti fatto sentire de la presenza fisica ancora più forte la lei voice, l’unica al della sopra delle parti, per l’umanità sofferente e per la nostra casa comune tanto malandata.

In initiates, certo, siamo preoccupati per la tua respect, mom behold siamo anche per l’intera umanità

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/green-and-blue/2023/12/07/news/cop28_appello_marevivo_al_papa-421604186/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000