Msci, the tendency to monitor in 2024’s sustainability

Non più single la preoccupazione astratta per al futuro, gli effetti del cambiamento climatico stanno impattando in maniera sempre più forte sulle pris di milioni di persone, de conseguenze sociali electronic strutturali che vanno ancora comprese appieno.

Le tendenze emergenti

Al tema Msci ha dedicato la review” Sustainability and Climate Trends to View for 2024″ in il i ricercatori del fornitore globale di servizi finanziari assessment analizzato i principali temi legati alla sostenibilità e as climate change da monitorare nel corso del prossimo anno e che possono molto utili anche per orientarsi nel panorama degli investimenti. Uno degli effetti economici più diretti di questa situazione, si legge nel rapporto, è di veder aumentare la pressione sull’accessibilità economica delle assicurazioni per i proprietari di event. Ad esempio, focalizzandosi sul mercato statunitense, Msci osserva che nel paese il costo medio delle assicurazioni per i detentori di case ha visto tra il 2001 e il

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/green-and-blue/dossier/viaggio-al-centro-del-futuro-ok/2023/12/20/news/msci_le_tendenze_sulla_sostenibilita_da_monitorare_nel_2024-421712395/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000