Giuseppe Conte reddito, l’ex premier: “Qualche mese fa come M5S abbiamo distribuito 1600 tablet a oltre 200 scuole”

Sta facendo discutere la somma dichiarata alla Camera dall’ex premier Giuseppe Conte, oggi leader del Movimento 5Stelle, come reddito dell’anno 2023. Il pentastellato ha dichiarato di aver percepito, nell’anno 2022, un totale di 24.359 euro lordi, risultando il politico con il reddito più basso, con Matteo Renzi che invece risulta essere il più ricco, con più di 3 milioni di euro dichiarati, come riporta IlSole24Ore.

Feroci le polemiche che si sono scatenate in queste ore. C’è chi insinua addirittura che Conte non abbia dichiarato tutti i compensi. Dall’altro lato c’è chi lo elogia per non gravare troppo sulle casse dello Stato. L’ex presidente del Consiglio, su Instagram, ha scritto oggi un lungo post in cui ha detto la sua: “Si dovrebbe parlare del crollo del potere di acquisto e degli stipendi troppo bassi degli italiani. Per i giornali e alcuni esponenti della maggioranza Meloni pare però più

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/giuseppe-conte-reddito Autore del post: Fonte: