Concorso dirigenti scolastici riservato ricorrenti 2017, pubblicato l’avviso

Finalmente, dopo il concorso dirigenti scolastici ordinario, con 587 posti previsti, è stato pubblicato anche quello riservato ai ricorrenti del concorso del 2017.

I soggetti destinatari possono presentare istanza di partecipazione alla prova unicamente in modalità telematica. L’accesso alla compilazione dell’istanza potrà avvenire previo possesso delle credenziali SPID/CIE/CNS/eIDAS o, in alternativa, di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero dell’istruzione e del merito con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze OnLine (POLIS)”. Al servizio si accede dal sito www.miur.gov.it, attraverso il percorso “Argomenti e Servizi > Servizi > lettera I > Istanze on Line, vai al servizio”. Per compilare la domanda occorre poi accedere alla voce “Concorso riservato per l’accesso ai ruoli della dirigenza scolastica, di cui al DM 107 – 8 giugno 2023”. Le istanze presentate con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Le domande di partecipazione possono essere presentate da oggi,

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-dirigenti-scolastici-riservato-ricorrenti-2017-pubblicato-lavviso Autore del post: Fonte: