Natura in laboratorio – Appuntamenti di febbraio

Continuano i laboratori pomeridiani con un nuovo ciclo di incontri rivolti a bambine e bambini dai 5 ai 10 anni, presso il LaVoratorio di educazione all’immagine!

Proseguiamo le nostre indagini sul mondo e la natura, questa volta a tema… fiori!

Quanti tipi di fiori conosci? Fiori in giardino, fiori di campo, fiori selvatici, fiori coltivati, fiori in vaso e fiori liberi e tantissimi, infiniti altri tipi ancora. Questo mese prendiamo ispirazione dagli atelier di Mascia Premoli (atelierista Metodo Bruno Munari©) e creeremo mazzi, campi, foreste intere di fiori coloratissimi, usando varie tecniche, dalla pittura al collage.

Se sai che parteciperai insieme al tuo bambino o alla tua bambina segnati nel file delle iscrizioni. Monitorare le presenze ci permette di offrirvi un’esperienza più organizzata e bella per tutti e tutte!

Ci incontreremo dalle 16.30 alle 18 nelle seguenti date:

• Mercoledì 7 febbraio
  • Mercoledì 14 febbraio
  • Mercoledì 21 febbraio

Domenica 4 febbraio, dalle 10.30 alle 12 è previsto anche un laboratorio speciale con Mascia Premoli (atelierista Metodo Bruno Munari©).

Il LaVoratorio si trova in Piazza della Repubblica, 15 a Cattolica (RN).
La partecipazione è gratuita.

Se sai che parteciperai insieme al tuo bambino o alla tua bambina segnati nel file delle iscrizioni qui sotto. Monitorare le presenze ci permette di offrirvi un’esperienza più organizzata e bella per tutti e tutte!

Continua la lettura su: https://www.zaffiria.it/natura-in-laboratorio-appuntamenti-di-febbraio/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=natura-in-laboratorio-appuntamenti-di-febbraio Autore del post: zaffira Fonte: https://www.zaffiria.it