Prova orale concorso docenti 2024, le tracce hanno una struttura tipo o ci si può aspettare richieste diverse?

Concorso straordinario ter, è stato pubblicato l’11 dicembre il bando del primo concorso scuola 2023 e lo scorso 9 gennaio si è chiuso il termine per la presentazione della domanda. Lo scorso 19 febbraio sono state rese note le date di svolgimento della prova scritta.

Mentre il 19 marzo si sono concluse le prove per tutti i gradi di scuola, è bene iniziare a pensare a prepararsi per la prova orale.

La diretta della Tecnica risponde live

Della prova orale del concorso per la scuola secondaria, con i consigli e le informazioni utili per affrontare la prova, si è occupata la diretta della Tecnica risponde live di lunedì 25 marzo, alle ore 12,30. Ospite il docente Giovanni Morello. Diretta visibile sui canali social, Facebook e YouTube, della Tecnica della Scuola.

Molti si pongono l’interrogativo sulla natura delle tracce che saranno proposte. Le tracce hanno una struttura-tipo o ci si può aspettare richieste molto diverse, per impostazione, da commissione a commissione?

Ecco

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/prova-orale-concorso-docenti-2024-le-tracce-hanno-una-struttura-tipo-o-ci-si-puo-aspettare-richieste-diverse Autore del post: Fonte: