Vacanza-studio estiva in Spagna per studenti ciechi e ipovedenti

L’ Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS-APS invita le Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado a favorire la partecipazione di studenti ciechi e ipovedenti tra i 15 e i 17 anni di età ,che siano in possesso di un livello di conoscenza della lingua inglese B1 – B2, alla vacanza-studio per il perfezionamento della lingua inglese in oggetto, in programma dal 28 luglio al 9 agosto 2024, presso di Pontevedra, in Galizia (Spagna). Tutte le attività didattiche e ludiche saranno adattate alle specifiche esigenze dei giovani non vedenti. I ragazzi selezionati dovranno coprire solo le loro spese di viaggio mentre gli organizzatori provvederanno alle spese di soggiorno e ai materiali didattici adattati.

I candidati dovranno far pervenire all’Ufficio Relazioni Internazionali all’indirizzo inter@uici.it,  entro martedì 16/04/2024, la documentazione specificata nel documento allegato.

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2024/03/26/vacanza-studio-estiva-in-spagna-per-studenti-ciechi-e-ipovedenti/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=vacanza-studio-estiva-in-spagna-per-studenti-ciechi-e-ipovedenti Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000