A mensa un alunno trova un chiodo nel piatto di patate: per il Comune di Milano è uno scherzo, ma ci sono troppi precedenti

La Stampa

Dopo il bullone di metallo e il vetro in un panino, ma anche un insetto in un piatto di zuppa di una docente, nelle mense delle scuole di Milano è stato trovato un chiodo conficcato nell’insalata di patate: non è evidentemente un problema di vertici aziendali quello di Milano Ristorazione, la società che fornisce le mense scolastiche di alimenti, visto che lo scorso anno l’allora presidente Bernardo Notarangelo, dopo uno spiacevole episodio decise di rassegnare le dimissioni.

Qualche settimana dopo, la società Milano Ristorazione se la cavò con una semplice multa di 750 euro, la sanzione massima previsto dal contratto. Il problema è che sono passati 12 mesi e con troppa frequenza continuano ad essere intercettati nei piatti degli alunni oggetti pericolosi, che se ingeriti potrebbe creare danni serissimi.

Stavolta il ritrovamento di un chiodo nel piatto della sua insalata di patate è stato fatto da un

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/a-mensa-un-alunno-trova-un-chiodo-nel-piatto-di-patate-per-il-comune-di-milano-e-uno-scherzo-ma-ci-sono-troppi-precedenti Autore del post: Fonte: