Edoardo Galli, ritrovato il ragazzo scomparso mentre andava a scuola: stava tornando dai genitori

È stato ritrovato questa mattina, 29 marzo, nell’area della stazione centrale di Milano il sedicenne Edoardo Galli, sparito giovedì 21 marzo da Colico, nel Lecchese. Il giovane è stato individuato dagli agenti della Polfer. Lo riporta Il Corriere della Sera.

Il ragazzo si trovava all’interno dell’area della stazione. È stato riconosciuto intorno alle 7.40 di venerdì 28 marzo da una donna che lo ha visto vicino ad una biglietteria automatica. La passeggera ha confrontato l’immagine diffusa in questi giorni sui social e dalla stampa, poi ha chiamato una addetto delle ferrovie che si trovava lì vicino.

Il ragazzo sta bene

A quel punto due agenti della polizia ferroviaria di Milano si sono avvicinati al giovane che ha subito ammesso di essere Edoardo Galli. Secondo le prime informazioni il sedicenne aveva appena acquistato un biglietto per ritornare in treno a casa a Colico dai genitori.

Le sue condizioni di salute sono

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/edoardo-galli-colico Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000