“Un volo verso il futuro” – Scuola Estiva di Orientamento all’Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Milano

Notizia

Su indicazione dell’Ufficio II: si comunica che il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Aerospaziali del Politecnico di Milano organizza, in collaborazione con l’Associazione ODISSEOSPACE, il percorso “Un volo verso il futuro” – Scuola Estiva di Orientamento all’Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Milano.

L’iniziativa, che si terrà in presenza dal 1° luglio 2024 al 5 luglio 2024, è rivolta a max. n. 200 studenti e studentesse delle classi quarte delle scuole secondarie di II grado interessati a conoscere l’offerta formativa del Corso di Ingegneria Aerospaziale.

Agli studenti partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% delle 26 ore previste dal programma verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido per l’acquisizione di crediti formativi per l’Esame di Stato. Per le modalità di adesione, da presentare entro il 25 maggio 2024, e ogni ulteriore informazione, si invita a visitare la pagina dedicata sul sito del dipartimento.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20240409_29173/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000