Crozza/Sala: «a Milano i bambini alle 12.30 vogliono mangiare. Io pensavo facessero colazione e tirassero fino a sera. povera Milano!»

Nella nuova puntata di FRATELLI DI CROZZA – in onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ – Maurizio Crozza è il sindaco Beppe Sala, che dice la sua dopo i casi segnalati nelle mense scolastiche di Milano: «Ma infatti è Milano che è un problema… povera Milano quanti problemi… adesso uno dei miei mi ha detto che nelle mense ci sono le uova balorde, ma hanno trovato anche dei pezzi di vetro nel pane. Perché uno dei miei mi ha detto… povera Milano… che nelle scuole a Milano i bambini verso le 12.30 vogliono mangiare! Capisce? Povera Milano! Vogliono anche mangiare a Milano! È normale se abiti a Nuoro… io non lo sapevo che a Milano i bambini avessero fame. Pensavo: fanno colazione a casa e tirano fino a sera. Ma a Milano non siamo tarati per il pranzo a mezzogiorno! Dobbiamo aspettarci che troveremo dei maniscalchi nel ragù?».

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/crozza-sala-a-milano-i-bambini-alle-1230-vogliono-mangiare-io-pensavo-face-2.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000