Narwal Freo X Ultra, la prova: 5 cose che lo rendono diverso dagli altri robot aspirapolvere e lavapavimenti

Narwal Robotics, l’azienda che produce il robot Freo X Ultra appena sbarcato in Italia  – e che abbiamo avuto l’occasione di provare per un mese – ha sede in Cina, per la precisione nella metropoli dove la tecnologia è di casa: Shenzen.

Narwal è stata fondata nel 2016 e conta sul lavoro di oltre mille dipendenti. Il Freo X Ultra è un dispositivo di fascia alta per prestazioni e prezzo (949 euro quello di listino). Si tratta di un robot caratterizzato da diversi punti di forza – rispetto alla concorrenza – e da qualche difetto su cui, nel complesso, si può chiudere un occhio.

Il Design e le misure

Il Narwal Freo X Ultra è bello da vedere. Non c’è dubbio. Bianco, lucido, compatto. Curve giuste al posto giusto. Se Apple producesse un robot aspirapolvere/lavapavimenti, probabilmente lo farebbe così. Con un design minimale, e un piccolo display touch rotondo sul

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/04/21/news/narwal_freo_x_ultra_recensione-422674505/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000