Mappa concettuale: London landmarks

Carissimi colleghi, condivido con voi la mappa sui maggiori punti di interesse della città di Londra che ho creato utilizzando la web app ALGOR EDUCATION.

Una web app per creare mappe con l’aiuto dell’intelligenza artificiale

@algoreducation è lo strumento ideale per insegnanti e studenti. Si tratta di un’applicazione innovativa che sfrutta brillantemente l’intelligenza artificiale per supportare l’apprendimento e una didattica che sia il più possibile inclusiva anche grazie alla possibilità di inserire facilmente immagini e video e alla sintesi vocale.

In questo video ve ne parlo brevemente.

Visualizza la mappa online su Algor

A questo link, accedendo con un account avrete la possibilità di visualizzare la mappa da me creata sulla lim o sul computer e con account pro anche di ascoltarne la lettura grazie alla sintesi vocale.

Codice sconto per acquisto di una licenza

Se siete interessati all’acquisto di una licenza per utilizzare la piattaforma, utilizzando il mio codice MAESTRAGIULIA10 al momento dell’acquisto avrete il 10% di sconto!

Se la risorsa ti è stata utile, fammelo sapere! Lasciami un like o un commento! Grazie per il supporto!