Studente filma la docente per un video Tik Tok e poi minaccia la ds: “Adesso ti ammazzo”

Una violenza fisica e verbale ai danni del personale scolastico di una scuola di uno dei quartieri storici di Torino. Uno studente di 14 anni ha aggredito la dirigente scolastica dopo un rimprovero. Inizialmente le ha urlato “adesso ti ammazzo”, poi le avrebbe messo le mani intorno al collo e le avrebbe anche preso il cellulare scagliandolo contro il muro e schiacciandolo con i piedi. La ds è stata subito portata al pronto soccorso dove i medici l’hanno dimessa con una prognosi di sette giorni.

La vicenda

Ma cosa ha causato la rabbia dello studente? Secondo quanto riportato da Torino Cronaca, tutto è partito dal fatto che volesse riprendere la docente facendo un video per metterlo su Tik Tok. Dopo che l’insegnante lo ha ripreso chiedendo di cancellare il video immediatamente, il minore è andato in escandescenza, sfogando la sua rabbia contro qualunque oggetto in classe e urlando. Ed

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/studente-filma-la-docente-per-un-video-tik-tok-e-poi-minaccia-la-ds-adesso-ti-ammazzo Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000