“Tutela del diritto alla salute, allo studio e all’inclusione” – Segnalazione progetti alle istituzioni scolastiche

Notizia

Su indicazione dell’Ufficio II: si trasmette Nota M.I.M. prot. n. 1379 del 26.04.2024, avente per oggetto “Comunicazione relativa ai lavori del Comitato Paritetico di cui all’Intesa del 2022 siglata tra i Dicasteri dell’istruzione e della salute sui temi della “Tutela del diritto alla salute, allo studio e all’inclusione”  e si comunica che il Comitato Paritetico, il cui scopo è quello di promuovere interventi per la tutela e promozione della salute e del benessere psicofisico, ha individuato alcune proposte progettuali gratuite, articolate su vari temi oggetto dell’intesa, rivolte alle  Scuole Primarie.

Per prendere visione delle proposte segnalate e per conoscere le modalità di adesione si rinvia alla lettura della Nota in allegato.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20240429_29645/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000