Elezioni europee, soddisfazione bipartisan per la candidatura di una donna di scuola come Giusi Princi. La vicepresidente della Regione Calabria è candidata per il Sud per Forza Italia

C’è una soddisfazione bipartisan per la candidatura fatta da Forza Italia per le prossime elezioni europee nella circoscrizione del sud, dove spunta il nome di Giusi Princi, già dirigente scolastica del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Reggio Calabria e attuale vicepresidente della Regione Calabria. Anche esponenti di primo piano del Partito Democratico di Reggio Calabria riconoscono alla dirigente Princi, qualità umane e professionali di altissimo livello e un notevole valore di competenza nell settore della conoscenza. Nell’ambiente scolastico calabrese la dirigente Princi gode di grande stima e riconosciute sono le sue doti umane e culturali. Grande la soddisfazione degli esponenti di Forza Italia, locali e anche nazionali per la scelta di questa candidatura.

Valentina Aprea esprime grande soddisfazione

Valentina Aprea, Responsabile Nazionale Dipartimento Istruzione di Forza Italia. ha espresso, in poche righe, la grande soddisfazione per la candidatura di Giusi Princi ed ha parlato di vero e proprio

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/elezioni-europee-soddisfazione-bipartisan-per-la-candidatura-di-una-donna-di-scuola-come-giusi-princi-la-vicepresidente-della-regione-calabria-e-candidata-per-forza-italia Autore del post: Fonte: