Elezioni europee, soddisfazione bipartisan per la candidatura di una donna di scuola come Giusi Princi. La vicepresidente della Regione Calabria è candidata per il Sud per Forza Italia

C’è una soddisfazione bipartisan per la candidatura fatta da Forza Italia per le prossime elezioni europee nella circoscrizione del sud, dove spunta il nome di Giusi Princi, già dirigente scolastica del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Reggio Calabria e attuale vicepresidente della Regione Calabria. Anche esponenti di primo piano del Partito Democratico di Reggio Calabria riconoscono alla dirigente Princi, qualità umane e professionali di altissimo livello e un notevole valore di competenza nell settore della conoscenza. Nell’ambiente scolastico calabrese la dirigente Princi gode di grande stima e riconosciute sono le sue doti umane e culturali. Grande la soddisfazione degli esponenti di Forza Italia, locali e anche nazionali per la scelta di questa candidatura.

Valentina Aprea esprime grande soddisfazione

Valentina Aprea, Responsabile Nazionale Dipartimento Istruzione di Forza Italia. ha espresso, in poche righe, la grande soddisfazione per la candidatura di Giusi Princi ed ha parlato di vero e proprio

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/elezioni-europee-soddisfazione-bipartisan-per-la-candidatura-di-una-donna-di-scuola-come-giusi-princi-la-vicepresidente-della-regione-calabria-e-candidata-per-forza-italia Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000