Ascolti tv e streaming, Viola come il mare: che numeri la seconda puntata

Ascolti tv e streaming, Viola come il mare a 3,3 milioni su Canale 5 e Mediaset Infinity

Prosegue il grande successo di “Viola come il mare” con Francesca Chillemi e Can Yaman.

Grandi numeri anche per la seconda puntata della serie che, nonostante la forte programmazione delle altre reti, è stata vista da oltre 3 milioni 600 mila spettatori (3.643.000 di ascolto medio) su Canale 5 e Mediaset Infinity.

In particolare, su Canale 5, “Viola come il mare” è stata vista da 2.515.000 telespettatori con una share del 14.02% (22.08% tra i 15-34enni). Sulla piattaforma Mediaset Infinity la seconda puntata della serie ha registrato un ascolto medio di 1.128.800 individui.

Con 4,8 milioni di ore viste in streaming, “Viola come il mare” si conferma il contenuto on demand più visto di tutte le piattaforme digital rilevate.

Da oggi, sulla piattaforma Mediaset Infinity sono disponibili gratuitamente e in esclusiva anche gli ultimi 3 episodi di “Viola come il mare” 

Su Canale 5, il terzo episodio della serie sarà trasmesso in prima serata giovedì 16 maggio.

“Viola come il mare”, co-prodotta da RTI e Lux Vide (società del Gruppo Fremantle), è liberamente adattata dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?”.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/ascolti-tv-streaming-viola-come-il-mare-che-numeri-la-seconda-puntata-917195.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000