Mamma su Onlyfans, figlio bullizzato. Lei non ci sta: “Neanche i docenti mi hanno presa di buon occhio, vanno licenziati”

Un bambino viene bullizzato a scuola perché sua mamma è presente sulla piattaforma Onlyfans: questo il racconto della donna, che si è lamentata sui social dichiarando praticamente guerra alla scuola e ai docenti. Lo riporta Skuola.net.
“Già sapevo che la mentalità di questo Paese è un po’ ignorante e questa cosa si riflette anche sui ragazzi giovani e sulla scuola”, ha esordito. “Ovviamente mio figlio mi ha fatto presente che ha problemi con gli altri compagni di classe e penso non sia necessario andare nei dettagli”, queste le sue parole.
Le durissime parole della donna
Secondo la mamma, la scuola dovrebbe fare di più per contrastare il bullismo: “Io non penso sia colpa mia, ma dei genitori e dell’istituto. Non è possibile che la scuola non faccia nulla per dei ragazzi che vengono bullizzati. Posso assicurarvi che sono andata a parlare con i professori e non sono stati per niente collaborativi, anzi, nemmeno
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mamma-su-onlyfans-figlio-bullizzato-lei-non-ci-sta-neanche-i-docenti-mi-hanno-preso-di-buon-occhio-vanno-licenziati Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: