Con il Pnrr 13 miliardi per la scuola. Draghi e Bianchi: “Istruzione centrale in Italia”

https://www.lastampastatic.it/cless/lastampa/2019-v1/img/logo_LaStampa120.png

Questa mattina ha avuto luogo la prima cabina di regia a palazzo Chigi sugli interventi nel Pnrr con il presidente del Consiglio Mario Draghi ha spiegato che «il rispetto degli impegni è determinante per l’assegnazione dei fondi europei. Ogni cabina di regia consente di fare il punto sull’attuazione dei singoli progetti di investimento e di individuare gli ostacoli che possono presentarsi in modo da poter intervenire subito e rispettare il calendario degli impegni». Al centro dell’appuntamento di oggi l’istruzione: «Oggi iniziamo questo percorso dall’istruzione, dalla formazione e dalla ricerca. Un po’ perché il piano deve disegnare l’Italia di domani di quelli che oggi sono …

Continua la lettura su: https://www.lastampa.it/economia/2021/10/07/news/con-il-pnrr-5-miliardi-per-l-istruzione-draghi-e-bianchi-scuola-centrale-per-il-paese-1.40784681 Autore del post: La Stampa Fonte: http://www.lastampa.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000