Merano, ustionato in officina durante alternanza scuola-lavoro: gravissimo studente 17enne

21 Maggio 2022

Ferito anche un operaio di 36 anni. Forse un ritorno di fiamma alla base dell’incidente. L’Unione degli studenti: “Non staremo a guardare, ci saranno scioperi e mobilitazioni in tutto il Paese”

5 CONDIVISIONI

Un grave incidente sul lavoro è avvenuto ieri pomeriggio, 21 maggio, in una carrozzeria di Merano, in provincia di Bolzano. Uno studente 17enne, impiegato  in un percorso di alternanza scuola-lavoro, è rimasto ustionato a causa di un ritorno di fiamma assieme a un altro uomo di 36 anni all’interno dell’officina. Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca con il medico d’urgenza, i carabinieri e i vigili del fuoco. I due feriti, vista la situazione, sono stati trasportati direttamente all’ospedale di Bolzano. Successivamente il giovane è stato trasferito in un centro specializzato in Baviera, a Murnau. …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/attualita/merano-ustionato-in-officina-durante-alternanza-scuola-lavoro-gravissimo-studente-17enne/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000