AGENDA INSEGNANTI 2022-2023
Un planner gratuito modulare e flessibile
L’agenda dell’insegnante è uno strumento utile, necessario per ognuna di noi.se ne trovano molte in commercio ma ogni volta rimaniamo insoddisfatti perché manca qualcosa aderenti alle nostre esigenze. E allora, cosa c’è di meglio di un agenda fatta su misura per noi?
La professoressa Paola Cirelli ha ideato questa agenda e la mette a disposizione gratuitamente per tutte le persone interessate. Paola è una docente laureata in scienze della formazione all’università di Bologna e lavora anche come formatrice per una importante casa editrice. Si occupa di tecnologie didattiche e di inclusione. Ha iniziato a lavorare a questa agenda per esigenze personali e poi, con un lavoro collaborativo ha ampliato questo progetto raccogliendo idee e proposte pervenute da molte colleghe.
L’agenda si compone di una serie di sezioni che possono essere stampate gratuitamente e assemblate secondo le esigenze di ognuno di noi.
Ecco le schede messe a disposizione:
- copertina
- planner mensile per ogni mese
- riunioni
- orario provvisorio e definitivo
- libri adottati
- contatti
- permessi richiesti
- ore straordinario
- corsi di formazione
- progetti interdisciplinari
- uscite didattiche e viaggi di istruzione
- valutazione fine quadrimestre
- valutazione secondaria di primo grado
- allergie e intolleranze
- appunti vari
Qui di seguito troverete tutte le sezioni del planner da scaricare singolarmente, Buon lavoro!!!
CLICCA QUI SOTTO
Continua la lettura su: https://maestraeamica.com/agenda-insegnanti-2022-2023/ Autore del post: Maestra e Amica Fonte: https://maestraeamica.com/