Bando di Concorso 2022-2023 “Carta Etica Sport veneto”
Comunicazione dell’Ufficio II: è stata indetta la 5^ edizione del Progetto “CARTA ETICA SPORT 2022 “ La Carta etica verso le Olimpiadi e Paralimpiadi invernali 2026”; Concorso “Disegna a fumetti la Carta etica”; Concorso “Realizza il video della Carta etica”; Premio “Fair Play” finalizzato alla promozione e divulgazione della “Carta etica dello sport Veneto” istituita ai sensi dell’art. 3 della L.R. n. 8/2015.
Al già consolidato concorso “ Disegna a fumetti la Carta etica” per la produzione di elaborati grafici in forma di fumetto è indetto un nuovo concorso “Realizza il video della Carta etica ”per la produzione di video, entrambi aventi per oggetto uno o più articoli della Carta etica dello sport veneto. È istituito inoltre il Premio “Fair Play” da assegnare nel caso di comportamenti ispirati ai valori della Carta etica.
Il nuovo bando è aperto alle scuole secondarie di primo e secondo grado, agli Istituti Professionali di Stato e agli Organismi di Formazione Accreditati che erogano corsi di istruzione e formazione.
I soggetti che intendono partecipare ai concorsi possono effettuare una pre-iscrizione compilando l’apposito form presente al seguente link: https://forms.gle/HPBYhJU8GdnF6R7C9 e nel sito web istituzionale www.unpliveneto.it , nella pagina dedicata, entro il 31 gennaio 2023.
Per il concorso “Disegna a fumetti la Carta etica”, la domanda di partecipazione unitamente agli elaborati grafici, da prodursi esclusivamente in formato PDF, dovrà essere trasmessa per via telematica entro e non oltre il 31 marzo 2023, unicamente al seguente indirizzo PEC:
Link diretto all’INIZIATIVA, al BANDO e alla NOTA CONGIUNTA degli enti promotori.