Certamen Classicum Philosophicum 22/23

Continua la lettura su: http://www.istruzionepiemonte.it/certamen-classicum-philosophicum-22-23/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Bando di Concorso Certamen Latinum Salentinum Editio XIV

Il Liceo ”RITA LEVI MONTALCINI” di Casarano (LE), in ottemperanza alla Circ. Min. 06 settembre 2022 n.22692 (D.M. 207 del 2 Agosto 2022) “Programma per la valorizzazione delle eccellenze per l’anno scolastico 2022/2023”, con il patrocinio della Provincia di Lecce e del Comune di Casarano, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Lecce, il Bando di Concorso Certamen Latinum Salentinum Editio XIV.Il concorso è riservato agli studenti iscritti al triennio dei Licei Classici, Scientifici e delle Scienze Umane, che abbiano riportato non meno di 8/10 in latino negli scrutini finali dell’anno scolastico 2021/2022.Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, a cura delle scuole di appartenenza, entro e non oltre le ore 12.00 di Giovedì 27 Aprile 2023 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:

Download[timbro_CERTAMEN LATINUM SALENTINUM-XIV EDITIO (1)-signed]371 kB
Download[timbro_Allegato C_INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI certamen latinum salentinum-signed]313 kB
Download[ALLEGATO A SCHEDA ISCRIZIONE CERTAMEN LATINUM SALENTINUM EDITIO XIV]53 kB
Download[ALLEGATO B MODULO PERSONALE DI PARTECIPAZIONE CERTAMEN LATINUM SALENTINUM EDITIO XIV]25 kB