Ciclo “Xenia”, webinar 2: i materiali di Relatrici e Relatori

Con l’autorizzazione delle relatrici e dei relatori coinvolt*, linko i materiali da loro gentilmente creati per il webinar e condivisi durante lo stesso:

1) Lorenzo Guasti, Tecnologo INDIRE, “Metodo Think-Make-Improve”: indirepersonale-my.sharepoint.com/:p:/g/personal/l_guasti_tecnologo_indire_it/EUVAJwVRCVNGp7bmjJ_JjmIBy9_d8wFjO2iEH-idCv3PTg.

2) David Del Carlo Docente Liceo “Lorenzini” di Pescia (PT) “Il potere dell’app smash per la didattica dell’italiano”: wakelet.com/wake/sw4AxwvqGhoCRDQPsJmpa.

3) Elisa Fonnesu, Docente IC n.2 “Dessì” di Villacidro (SU), “L’utilizzo del blog di classe  come rinforzo degli apprendimenti”: riferimenti ai suoi blog fra cui zainetto2.blogspot.com, matiteinvolo.blogspot.com, ingiroperlaula.wordpress.com.

4) Susanna Loche, Docente Polo tecnico “Devilla” di Sassari, …

Continua la lettura su: https://www.serviziusrsardegna.it/pnsd/2021/11/22/ciclo-xenia-webinar-2-i-materiali-di-relatrici-e-relatori/ Autore del post: USR-Sardegna Fonte: https://www.serviziusrsardegna.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000