Per i presidi si potrebbe sfruttare la Dad per accelerare sulla vaccinazione degli under 12 

AGI –  “Si tratta di una decisione molto critica, da demandare alle autorità sanitarie che sono in possesso dei dati aggiornati dei contagi nelle varie regioni. Deve essere chiaro che la Dad pregiudica la qualità degli apprendimenti rispetto alla scuola in presenza e quindi si devono avere delle ottime ragioni per decidere in tal senso. Si potrebbe ad esempio sfruttare un certo periodo di Dad per accelerare la vaccinazione degli under 12 anni, in quanto i numeri del contagio in quest’ultime ore ci dicono che è proprio la fascia dei più piccoli la più colpita”. Lo dichiara all’AGI, Antonello Giannelli presidente dell’Associazione nazionale presidi, commentando la richiesta del governatore della Campania, …..

Continua la lettura su: https://www.agi.it/cronaca/news/2022-01-03/presidi-sfruttare-dad-accelerare-vaccinazione-under-12-15106981/ Autore del post: AGI Notizie Fonte: https://www.agi.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000