Il dissidente De Luca tiene scuole elementari e medie chiuse: “Bambini non sono cavie”

A dispetto della linea dettata da Roma, in Campania le scuole elementari e medie saranno chiuse fino alla fine di gennaio. L’annuncio arriva dal presidente della Regione, Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook. Il governatore campano conferma il suo piglio e non risparmia critiche all’Esecutivo con i toni netti che lo contraddistinguono. Scuole, sport, vaccini, green pass: De Luca spara a zero su più fronti.

“Bambini come cavie”

“Ho la sensazione che si mettano facciano provvedimenti che finiscono per trasformare i nostri bambini in cavie sull’altare della politica politicante, dell’opportunismo e degli ideologismi”, dice De Luca. Secondo il governatore in Italia “atti giudiziari sottoposti a segreto vengono pubblicati  a puntate …..

Continua la lettura su: https://www.today.it/scuola/covid-scuole-chiuse-gennaio-2022-campania-de-luca.html Autore del post: Fonte: https://www.today.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000