e Protocollo d'Intesa tra CIDA Toscana, Confederazione Italiana Dirigenti e Alta professionalità, in proprio ed in rappresentanza delle federazioni associate: Federmanager, Manageritalia, FP-CIDA, CIMO, SUMAI, Assoprof, Sindirettivo Banca d'Italia, FIDIA, Federazione Terzo Settore CIDA, Fenda, Saur, Sindirettivo Consab.

Protocollo d’Intesa tra CIDA Toscana, Confederazione Italiana Dirigenti e Alta professionalità, in proprio ed in rappresentanza delle federazioni associate: Federmanager, Manageritalia, FP-CIDA, CIMO, SUMAI, Assoprof, Sindirettivo Banca d’Italia, FIDIA, Federazione Terzo Settore CIDA, Fenda, Saur, Sindirettivo Consab.

Giovedì, 13 gennaio 2022



Si trasmette in allegato il Protocollo d’Intesa tra i soggetti in oggetto, per la Valorizzazione del Sistema Duale e dell’Apprendistato per la Qualifica e il Diploma Professionale, il Diploma di Istruzione Secondaria Superiore e il Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore e dell’Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca.


Documenti Allegati

Tag:
dirigenti scolastici
,
studenti
,
docenti referenti
,
scuole di ii grado

Ultimo aggiornamento:

giovedì, 13 gennaio 2022

Categorie:
Scuole
,
01-Gennaio

Emessa da:

Ufficio III

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome

Continua la lettura su: https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/-/e-protocollo-d-intesa-tra-cida-toscana-confederazione-italiana-dirigenti-e-alta-professionalita-in-proprio-ed-in-rappresentanza-delle-federazioni-asso Autore del post: USR-Toscana Fonte: https://www.miur.gov.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000